Responsabile nazionale per l'Italia: Sigung Sergio Vommaro
IL VIDEO DEL MESE!
QUESTO SITO NON USA COOKIES E
NON MEMORIZZA IN ALCUN MODO LE TUE INFORMAZIONI
se vuoi comunque info sui cookies:INFO Prossimi Stage: Per informazioni su stage e corsi contattare Sigung Piero Conti tel. 335.60.60.433 mail: infoevtf.italia@gmail.com - Lezioni Private - Piccoli gruppi - Corsi per Istruttori - Corsi Antiaggressione Donne - Corsi per Forze dell'Ordine - Lezioni dimostrative gratuite
TUTTE LE FOTO DEL VIAGGIO AD HONG KONG clicca sull’immagine
Ieri pomeriggio 21 giugno EVTF è stata invitata a partecipare alla quarta edizione dell'Alley Oop Festival di Piacenza nella cornice dell'arena Daturi ai piedi di Palazzo Farnese. Questa Manifestazione è una tre giorni organizzata dall'organizzazione Ant Hill Project, dedicata allo sport alternativo e alle tendenze giovanili, all'interno della manifestazione hanno trovato spazio attività quali il free climbing su parete artificiale, lo skate board, la bmx, il parcour, lo street basket 3 contro 3 oltre a spazi per writers e una battle rap che ha visto concorrenti da tutta Italia. La scuola di Piacenza per la seconda volta è stata molto lieta di partecipare alla manifestazione con un a lezione aperta gestita da Sifu Roberto Benassi aderendo allo spirito di libera partecipazione di questa manifestazione che vuol essere innanzi tutto una festa e una grande occasione per tutti per un approccio a displine sportive non convenzionali ma affascinanti quali ad esempio il VingTsun EVTF. Grazie agli amici dello staff Ant Hill Project, che si sono prodigati per la riuscita di una manifestazione che ha visto migliaia di presenze, per la loro ospitalità e arrivederci all'anno prossimo per la prossima edizione!
Sabato 20 giugno, durante l'evento Sport&Fun al Campus Aquae di Pavia, Master Ciccarelli ed alcuni dei suoi allievi della scuola EVTF di Pavia hanno tenuto una dimostrazione di tecniche base di difesa personale. Ottimo lavoro da parte delle allieve che in pochi mesi hanno acquisito con facilità le tecniche e le applicazioni dei primi programmi di VingTsung EVTF. Durante la manifestazione Master Ciccarelli ha eseguito alcune spettacolari tecniche di Chi Sao con alcuni allievi di livello più avanzato raccogliendo gli applausi degli osservatori.
Grande finale nella serata conclusiva in occasione della Primavera dello Sport che ha visto la premiazione di Emanuele Ciccarelli per il conseguimento del prestigioso grado di “Master” di VingTsun e dell’istruttore Andrea Brandolini, per l’impegno e la dedizione dimostrata in questo ultimo anno nelle attività della sede nazionale di VingTsun EVTF Stradella.
Coppo del Mondo Concedetemi la battuta relativa all’incantevole luogo che ha ospitato i numerosissimi amici di EVTF al consueto stage di Giugno, organizzato dal gruppo di Stradella. In effetti i riferimenti non sono casuali, la scorsa domenica questa meravigliosa location... Leggi il resto...